Claudia Carrer nasce a Treviso nel 1987.
I suoi studi iniziano tardivi, all’età di 14 anni nella scuola di danza classica e moderna di Marta Casari, Studio 2000 Danza. Intuendo però che la danza e il movimento creativo erano la sua vera passione, decise in breve tempo di intensificare lo studio inserendo lo studio della Danza Contemporanea con Michela Camatta e i Balli Latino Americani con Alessandro Camerotto, in Team Italia Danza di Alessandro e Desiderio Camerotto.
L’anno successivo ha seguito l’insegnate Michela Camatta nella scuola Chòrea Art Studio di Treviso, dove ha approfondito la Danza Classica, Moderna e Contemporanea.
All’età di 19 anni entra a far parte del Corpo di Ballo della scuola, cosa che la porta a esibendosi in svariate occasioni a Venezia nel corso della stagione estiva 2006.
Durante gli studi universitari a Udine Claudia continua a danzare nella scuola di Elisabetta Ceron di Udine, sotto le direzione dell’insegnate Cinzia Pittia. Tornata a Treviso nel 2011, inizia a lavorare in qualità di insegnate di Danza Moderna presso l’Istituto Comprensivo di Silea, in provincia di Treviso, dove collabora con l’insegnate di teatro Erica Forlin e il direttore d’orchestra Emmanuele Lo Russo.
In quegli anni decide di aprirsi al mondo del Fitness, diventando nel 2013 istruttrice di Zumba Fitness e nel 2014 di Zumba Toning. A Treviso dà vita all’ASD Clò&Co che la vede impegnata, anno in cui fa ritorno a Udine dove si è stabilita definitivamente. I suoi studi continuano e nel 2016 si qualifica come istruttrice di Total Body con Non Solo Fitness AICS-CONI. Nel 2017 diventa Personal Trainer con FIF, nel 2019 insegnante di Modern Dance propedeutica alla guida di Roberta Broglia IDA.
Attualmente lavora presso numerose palestre della provincia di Udine in qualità di istruttrice, proponendo un metodo di allenamento che raccoglie tecniche derivate dai suoi lunghi anni di esperienza trascorsi nel mondo della danza e dagli studi del fitness.